top of page

Domande e risposte

Vorrei organizzare, presso un circolo Arci, un corso di danze popolari occitane della durata di 9-10 lezioni. La domanda è: devo pagare i diritti SIAE?

Sì.

Le consigliamo però di rivolgersi al Comitato Arci al quale il circolo aderisce, per ottenere informazioni sulla convenzione ARCI/SIAE che prevede delle agevolazioni rispetto alle normali licenze (si veda, in particolare, il capitolo 9 della convenzione).

 

 

 

 

 

 

 



La risposta al tuo quesito sarà presto pubblicata sul nostro portale.
http://www.diritticreativi.org/#!domandeerisposte/c7va

Seguici su Facebook e Twitter!

Alla prossima,
lo Staff.

Please reload

DirittiCreativi é promosso da Arci NazionaleArci Liguria, con la collaborazione dello studio legale e-LEX e del circolo Arci A-POIS.

DISCLAIMER | Le informazioni presenti sul sito (incluse le risposte fornite agli utenti) hanno finalità meramente informative e non devono intendersi, in alcun modo, come un parere legale. Lo studio e-Lex, così come Arci e A-POIS, declinano ogni responsabilità per eventuali decisioni prese dagli utenti sulla base delle informazioni reperite sul sito.

LICENZA | Eccetto ove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati con Licenza Creative Commons BY-NC-ND 3.0

bottom of page