top of page

Domande e risposte

Per trasmettere alcuni video di YouTube, allo stand del nostro circolo in una tappa di un mondiale di Superenduro, devo pagare la SIAE?

La domanda non è chiarissima. Nel caso in cui si trasmettano, via YouTube, opere di artisti iscritti o rappresentati da SIAE, si deve pagare una licenza per musica d’ambiente.

 

Le consigliamo di visitare la pagina http://www.siae.it/UtilizzaOpere.asp?click_level=0600.0300.0500.0300&link_page=Musica_Utilizzatori_EsecuzioniPubbliche.htm&level=0600.0300.0500.0300 per ulteriori informazioni

Please reload

DirittiCreativi é promosso da Arci NazionaleArci Liguria, con la collaborazione dello studio legale e-LEX e del circolo Arci A-POIS.

DISCLAIMER | Le informazioni presenti sul sito (incluse le risposte fornite agli utenti) hanno finalità meramente informative e non devono intendersi, in alcun modo, come un parere legale. Lo studio e-Lex, così come Arci e A-POIS, declinano ogni responsabilità per eventuali decisioni prese dagli utenti sulla base delle informazioni reperite sul sito.

LICENZA | Eccetto ove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati con Licenza Creative Commons BY-NC-ND 3.0

bottom of page